Alla firma del contratto di formazione l’Azienda cliente dovrà indicare un Responsabile dei contatti con la Safer che dovrà fornire tutte le informazioni richieste ai fini del conseguimento degli obiettivi prefissati.
Al Responsabile incaricato, la Safer consegnerà tutti i documenti prodotti nell’ambito della formazione richiesta.
L’Azienda cliente si impegna a convocare i lavoratori, informandoli circa il luogo e l’orario esatto di svolgimento, nonché a garantire la loro puntualità.
Per la partecipazione è gradita la prenotazione presso la segreteria della Safer al numero di telefono 06.87.18.62.63, oppure all’indirizzo e-mail info@safersrl.it; al momento dell'iscrizione si prega di indicare la ragione sociale dell’azienda e i nominativi dei lavoratori.
La Safer si impegna a designare un responsabile di commessa per il corso di formazione che svolgerà le funzioni di direttore del corso.
I corsi di formazione sono erogati dalla Safer s.r.l. presso la propria sede oppure presso altre strutture idonee; tali corsi possono prevedere la presenza di lavoratori provenienti da aziende diverse.
Le aziende che intendono formare più di 5 lavoratori possono richiedere la possibilità di svolgere i corsi presso la propria sede.
Safer s.r.l. è in grado di garantire l'erogazione di corsi di formazione in conformità ai vigenti requisiti legali applicabili.
Le date dei corsi presenti nel calendario si intendono come definitive e confermate.
Per maggiori informazione la nostra segreteria è disponibile telefonicamente e attraverso email dal lunedi al venerdi dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30.